giovedì 14 maggio 2009

Grafomania


Oggi mi hanno detto che tendo al grafomane. Io? Meno male che è una persona che non mi conosce molto bene. Se solo sapesse! Quanta fatica faccio a scrivere. Infatti questo del blog è un esercizio parecchio complicato per me dato che non mi sento né un grande scrittore, né una persona che è abituata a buttare i propri pensieri su una cosa tipo Facebook.
Ebbene oggi me ne è capitata una. Un certo badoo... Una diavoleria che si è inventata hotmail! Mi sono ritrovato in un social network di gente assolutamente sconosciuta che diceva "voglio andare al mare con te... voglio andare in spiaggia con te... voglio saltare in una pozzanghera con qualcuno..." Roba da matti mi sono detto....
Quando a un certo punto cominciano ad arrivarmi mail a raffica in cui tutti, ma proprio tutti (anche agente improbabile, tipo del sindacato... che vergogna)mi dicono che io ho lasciato loro un messaggio su questo sito del picchio! Ma ti pare! E' un modo subdolo per farsi pubblicità... In più mi ritrovo pure la foto che uso su msn nel profilo!
Meno male che sono bastati pochi click per fare fuori sta storia! Fosse facile far fuori dalla propria vita certi dolori, certe scocciature con un semplice click... E invece ti rimangono attaccati addosso come una cozza.
Vittima di una sorte di froda dei contatti, quindi. E mi è toccato pure scusarmi con un sacco di gente che ha ricevuto sto messaggio e mi ha riscritto chiedendomi che cacchio volevo... giustamente!
Finita l'avventura informatica ne è cominciata un'altra umana... Ma di questo ne parlerò più in là!

Nessun commento:

Posta un commento