mercoledì 1 luglio 2009

A positive turn

Ho una casa tutta mia. Sono quasi incredulo di fronte a questa notizia...
Eppure è così. Ormai è fatta.
E di altre belle notizie ne sono arrivate tante in questi giorni, facendomi andare oltre "il ciarpame senza pudore" che ha tentato di inondarmi e sommergermi.
Mi aspettano delle giornate faticose, ma bellissime, piene di bella gente e di belle iniziative.
Cominciamo con domani. Dopo la firma, ci sarà L., che saprà sostenermi dopo lo shock psicologico! In fondo sono proprio una persona fortunata...
Ca...o, a 27 anni essere riuscito a farmi una casa con le mie energie, aver costruito con le mie manine tutto quello che ho, finalmente, un po' mi riempie di orgoglio. Soprattutto quando mi guardo intorno e vedo che c'è gente capace di scialacquare con tanta tracotanza le enormi risorse che il fato ha messo loro immeritatamente in mano.
E poi una notizia ancora più bella. Ho avuto la dimostrazione che il male che si fa, in qualche modo il destino te lo ritorce contro...
Certo a distanza di un po' di tempo, ma aspettare di veder passare i cadaveri sul Fiume Giallo può essere anche uno sport interessante! Nonché una discreta soddisfazione... E io intanto con un drink in mano, me la godo.

1 commento:

  1. Ingeniere edile prima di cuore poi di vissuto emotivo e poi di testa...
    ..Costruttore di te stesso...
    Del senso della vita...
    Del tuo nido.
    Alessandra

    RispondiElimina